domenica 22 marzo 2009

In-correzioni: la perseveranza della pigrizia.


Sabato sera.
Interno pub.
Brianza.
Personaggi: Pilar, Luci e l'amica M.


Amica M: perchè non partecipiamo tutti alla Stramilano? Eh? Daidai! Io l'ho fatta l'anno scorso! Sì, vabbè, ho fatto tipo 700 metri. Poi sono entrata in un bar, ho preso un caffè con le amiche, siamo andate in bagno e quando siamo uscite era già tutto passato, finito. Saranno dieci chilometri facilifacili, vedrete!

Pil: mah. Direi di no. L'alternativa qual è?

Amica M: bèh, quello stesso giorno c'è anche l'inaugurazione del bar dei miei amici: birra a fiumi e manciate di pizzette.

Pil: ---

Luci: ---

Amica M: allora, amiche, cosa facciamo il 5 aprile?

Luci: PIZZETTE!

Pil: BIIIRRA!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo la scelta :-P
Luci

Pilar ha detto...

non servono nemmeno tante argomentazioni ;)
eppoi non possiamo perdere la performanz dei "bidone della spazzatura", cheddiamine!