Messaggio N°170
31-08-2006 - 14:20
Le passioni del singòl stanno quasi tutte nella sua camera di 2 metri per 3. Ha cominciato con la chitarra classica, poi è passato a quella acustica, poi ha voluto l'armonica a bocca, poi l'aggeggio per sostenerla mentre suona la chitarra. Visto che non spaccava abbastanza le balle, ha poi deciso di comprarsi anche quella elettrica, ma dato che non è in grado di cantare come il suo idolo, suona la chitarra tenendo il cd in sottofondo. E tenendo il tempo battendo la ciabatta sul parquet.
Poi, ancora insoddisfatto, ha avuto l'occasione di prendersi una Tv da mettere in camera. E la guarda fino a notte fonda, nella stanza di fronte a quella di una certa fatina.
Avendo ancora tutto uno stipendio a disposizione, il Singòl del 2006 ha pensato di dedicarsi anche allo sport: il ciclismo. Comincia così ad andare in giro sulla sua mountain bike, ma poi non gli basta più e ne compra così una più splendida, più potente, più leggera, con caschetto abbinato. Poi mille integratori. Poi non gli basta nemmeno quella, e decide di comprare anche una bici esattamente uguale, ma questa volta è una bici da corsa. Un'altra palata di soldi. Ed è IDENTICA.
Ma il singòl 2006 non è ancora soddisfatto. Deve spendere ancora.
Il quartiere "ringrazia".
Il singòl spende.
La famiglia sopporta.
Pilar se la ride: chissà cos'altro inventerà il singòl del 2006 per placare il bisogno di qualcuno per cui vivere. Per sentirsi appagato.
Semplicemente, per essere sereno.
Nessun commento:
Posta un commento