Messaggio N°242
23-05-2007 - 18:58
Allarmeallarme: Studio aperto tiene a informarvi che
E' già emergenza, eh!
Allora, lasciando perdere il facile umorismo suscitato da cotanto "telegiornale", Pilar vorrebbe spendere due parole per spiegare delicatamente alla redazione di Studio Aperto che quando fa caldo è opportuno:
- lasciare perdere le scarpe da ginnastica e gli stivali Durango: meglio optare per sandaletti graziosi e infradito, coì siete anche very cul.
- non indossare pantaloni della tuta, specie se si va a correre. A meno che non vi piacciano le righe del sudore sotto le chiappe e nell'interno coscia...
- preferire le canottiere o le magliettine al maglioncino, soprattutto se si lavora in un luogo privo di aria condizionata: eviterete così di far smadonnare contro le colleghe che vi stanno disgraziatamente accanto (sgrunt)
- bandire le frangette tanto di moda, che sennò la fronte vi si riempie di brufoletti antiestetici e la fronte comincia a grondare a mo' di Trevi
- se vi suda il baffo (zona tra naso e labbro superiore, ndP), asciugatelo col fazzolettino
- se vi pezza l'ascella, lavatela e deodoratela
- e infine, come dice il dottore di Pilar (che sia raffreddata o presenti tutti i sintomi della febbre gialla): BEVETE TANTO CHE FA BENE.
Fine della trasmissione.
Tutti a casa a far la doccia.
Nessun commento:
Posta un commento