lunedì 2 marzo 2009

La Società ISC


Maèèstra, vuoi sapere un segreto? (mah, anche no...)
Ti dico un segreto
(eh):


allora, io e Thomas abbiamo fatto una società segreta: la Società ISC (leggi: x, il moccioso non sa dire la ics). Ci salutiamo così: "Hey, socio!" oppure "Ciao socio!". Per entrare a fare parte della nostra società si devono superare delle prove. Tipo che fuori dal catechismo devi andare a dire ai grandi "scemooo scemooo". Poi ne prendi tantematante, però puoi fare parte della Società ISC, e allora anche tu puoi salutarci con "Ciao Socio!" oppure "Hey, socio!". E pensa, io una volta ho dovuto tirare il sussidiario in testa a tutti quelli delle medie che aspettavano sotto le scale e... BOM! BOM! BOM! L'ho fatto a tutti, eh, maestra!! Troooppo ridere! Poi tutti mi rincorrevano e quando uno mi ha fermato, gli altri mi tiravano addosso le pallonate col pallone di calcio, ma io non ho detto mica niente, eh! IO SONO UNA TOMBA, non parlerò MAI della nostra società segreta!



Ecco, appunto.

4 commenti:

ilbusca ha detto...

Ma dove l'hai ciulata la mia foto senza il watermark sopra? LADRA!

http://www.istockphoto.com/file_closeup/sports-and-leisure/2083535-football-used-isolated-old-style-soccer-ball-on-white-background.php?id=2083535

Si, lo so che è colpa di google image... sei già perdonata...

Pilar ha detto...

e mi sa che 'sta cosa me l'avevi pure già detta!

ilbusca ha detto...

mi devi 5$

Pilar ha detto...

avaraccio