domenica 28 ottobre 2007

Dio ce ne scampi e liberi (Lo Stilnovismo è morto)


Pilar stava malemale, quindi con la mamminacara è corsa dalla guardia medica.
Toglietele una curiosità:
CHI HA IL COMPITO DI NOMINARE UNA PERSONA "GUARDIA MEDICA"??

Perchè visto che non è la prima volta che le tocca ricorrere ad un simile inetto per curarsi, vorrebe incontrare personalmente il cretino che investe UN IDIOTA di una carica così importante.
Ma Pilar non è una che dà dell'Idiota gratuitamente.
Ecco i motivi:

  • se hai ricevuto una telefonata dalla fatina che ti avvisa che sta arrivando di corsa perchè sta soffrendo come una disgraziata, TU, oh medico dei suoi stivali, non puoi farti arrivare una pizza.
  • se stai mangiando una pizza e ti viene offerto l'onore di visitare la fatina, devi avere la cortesia di pulirti le mani oliose
  • se disgraziatamente hai una malformazione della bocca che ti fa spernacchiare ogni volta che pronunci una P, caro dottore, è meglio deglutire la pizza che t'è rimasta tra i denti. Non è piacevole trovarsi rimasugli semimasticati sul maglione.
  • sai, caro dottore, anzichè dire "Fai un po'di piscia qui dentro", è consigliabile usare parole come "pipì", "urina" o, se proprio vuoi fare il cavaliercortese, potresti dire anche "plin plin"!


Lo Stilnovismo è proprio morto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Nello sperare che Pilar stia bene, devo dire che io uno così non l'avrei mai perdonato: non va mica bene non aver offerto nemmeno un pezzetto di pizza almeno...

Fede Zic ha detto...

che schifo di uomo...
Pil, ma che c'avevi? spero che la fatina si sia già rimessa a posto. secondo me è tutta scena per far sentire in colpa il Lord :-P

un bacione dalla Fede Innamorata (eh sì... stavo cercando "di smettere" ma non ce l'ho fatta)

ilbusca ha detto...

Era una margherita?

Pilar ha detto...

@ aki: pilar c'ha sempre qualche paturnia, non datele importanza
@ fede: il Lord s'è già sentito in colpa. Questo gli è costato un gran bel paio di orecchini!! ;)
@ busca: scusa, questa proprio non l'ho capita...

Anonimo ha detto...

Non ci credo che ti sia accaduta una simile avventura, non ci POSSO credere, non ci VOGLIO credere...che tristezza, senza arrivare allo Stilnovo basterebbe un minimo di EDUCAZIONE...
In riferimento al commento che hai lasciato sul blog di elasti: anche da noi danno le frittate fluorescenti, ma è perchè l'uovo è troppo cotto (spero.)
Ciao
Lalla
www.idialoghidelletisane.splinder.com

Pilar ha detto...

@ anonimo: credimi, l'uovo non è troppo cotto.

Anonimo ha detto...

ma dalle tue parti c'è qualche centro di recupero per medici turbati??? Ma non è possibile una roba del genere!!! Io cmq avevo una dentista che aveva sto vizio qui di parlare sempre e sputazzarmi in bocca tenendo la sua mascherina, invece che sulla bocca, a mo' di collana...un giorno mi sn vendicata...sia sul suo dito e sia scaccandola davanti a tutti. ecco.

Pilar ha detto...

ebbrava la rude! quasi quasi mi vendico pur'io...!