giovedì 24 aprile 2008

L'Anzia


SMS delle 7.27: Ciao a tutti! sono ormai quasi due anni che non ci incontriamo, è il momento di una cena di classe!

Non si sa bene il motivo, ma ogni volta che si organizzano 'ste uscite coi compagni del liceo, Pilar è sempre combattuta tra due sentimenti:
1- oh che bello rivedere tutti!
2- oddio, mi viene l'ANZIA

Perchè le cene di classe andrebbero fatte più frequentemente, così almeno perderebbero quell'alone di ufficialità che si portano sempre dietro.
E a Pilar s'intrecciano i diti, come direbbe il rag.Fantozzi.
Perchè se sembrerà rimasta talequale, significherà che è ancora la fèssa di un tempo.
Se invece si noterà un cambiamento positivo allora s'imbarazzerà come Mammolo.
Checivogliamofare, è fatta male.
Però che bello, ha proprio voglia di rivedere i suoi compagni.


(adesso il piccì non collabora, sicchè la foto verrà caricata poi)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male che i miei compagni di classe non mi cagano minimamente ^______^ Non che mi siano anctipatici, ma ho paura del loro giudizio.

Pilar ha detto...

ma guarda, chredo che sia un pensiero comune a molti. però rimane solo all'inizio, che sparisce quando sei lì insieme agli altri. spero. ;)