mercoledì 22 ottobre 2008

Grazieadio è rinsavita.


Un anno fa, Pilar saltellava istericamente attorno al suo Bandolero Stanco: la fanciulla cercava invano di convincerlo di aver fatto la più grande scoperta nella storia della moda fèèsciòn...

oddio, oddio, ho visto gli stivali più bellissimissimi del mondo!! E pensa: non li ha nessuno!!! Cioè: nessuno, a parte Jennifer Aniston!! Allora li ho cercati su internet, perchè questi sono trooooppo avanti e non ci sono in nessun negozio. E bèh, su internet ci sono, ma costano uno sproposito, checcavolo, perchè arrivano direttidiretti dall'Australia, sìsì, proprio la terra dei canguri e dei sèrfisti, nèh! E allora sono andata nel negozio più fico di Milano e LI HO TROVATI, sìsì, e mi stanno DA DIO: sono tutti belli pelusciosi... solo che anche lì costano un bòtto. Insomma, mi sa che ci devo mettere una pietra sopra oppure donare un rene. Anzi, un'ovaia (che tanto mi stanno sulle balle). Anche perchè sono così avaaaaanti che non esistono nemmeno le imitazioni! Sìsì: niente taroccamenti!...

Lo sproloquio proseguiva mediamente per 10 minuti, durante i quali la fatina cercava di convincere Povero Cristo ad andare in Australia per comprare gli stivali più fichissimissimi del mondo.
Quando andava bene lui rispondeva: sèh.
Se era in vena di chiacchiere, diceva invece: sono orrendi.


Due fine settimana fa, i due erano in giro per le vie di Monza (aka "Il Feudo Degli Zarri") e pensate un po', TUTTE le adolescenti dalla criniera piastrata, le curve di una mazza di scopa e felpina Abercrombie avevano ai piedi QUEGLI stivali.
Soffermarsi su TUTTE e QUEGLI, per cortesia.
Inutile aggiungere che a Pilar è passata istantaneamente la Febbre da Ugg.

Dlin dlon
Riflessioni serali:
1- due settimane fa, a Monza, erano in giro tutti in maniche di camicia. Faceva calduccio. Dentro quegli stivali ci sarà certamente stata una temperatura che pure la muffa del Gorgonzola li avrebbe schifati. Però Esse fanno le vamp. O vamps.
2- Pilar è troppo avanti.
3- Quegli stivali sono decisamente orrendi.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Erano di super moda circa 3 anni fa tra le star, ma ci sono anche foto attuali di Pamela Anderson che li indossa insieme ad un paio di shorts in California, non oso immaginare il microclima all'interno di quelle scarpe!
DarthAnto

Fede Zic ha detto...

oddìo, che scoperte che faccio a volte sui tuoi gusti! :-P
meglio così, che ti sia passata. appena una cosa inizia a essere di moda io inizio a odiarla...

ALittaM ha detto...

Pilar, non per distruggerti ulteriormente, ma le Ugg andavano di moda nel 2004... ormai direi che sono "antiche" :P

PS: io comunque ne avevo comprato un modello tarocco in un negozietto a Chinatown. Messi giusto una decina di volte durante le bufere di neve. Il verdetto: antiestetici, caldi (fin troppo caldi), scivolosi. Però se vuoi te li presto :)

Anonimo ha detto...

Io le indosserei solo in casa, mi fanno tanto pantofolona :P E poi mi sa che possono essere utilizzate solo col freddo secco, lì basta un goccio d'acqua che le devi buttare.

ilbusca ha detto...

Ma tu il mio blog non lo leggi mai, allora.
Comunque consiglio a tutte voi ragazze di ascoltare la canzone "La follia della donna - Parte prima", che potete trovare anche su youtube, con spirito di autocritica.

ilbusca ha detto...

http://uk.youtube.com/watch?v=bXTdaWlCY9o

ilbusca ha detto...

E comunque io dei doposci cosi' li avevo a 8 anni.

Anonimo ha detto...

Busca mi dispiace ma tu non potrai mai comprendere la bellezza di un paio di scarpe nuove!

Pilar ha detto...

anonimo e alittam: si sa che Pilar arriva a scoppio ritardato...

fede: orcaeva, sono in giro TUTTE con 'sti cosi mollicci.

fay: pure i muschi li schifano!

busca: è proprio dal tuo blog che ho preso ispirazione!