mercoledì 30 gennaio 2008

Missing


Sono sparite.
Dove sono andate, non ci è dato saperlo.
Ma le tette della Pil non ci sono più.
Forse stanno scioperando, stufe di essere rinchiuse in quelle trappole di stoffa.
Forse hanno pensato di farla finita, avvilite dall'accanimento di Madre Natura nei loro confronti.
Forse sono impegnate ad aiutare Marini nell'incarico esplorativo.
forse sono andate in Cina alla scuola di tifo (magari, incitandosi a vicenda...).
Fatto sta che alla Pilar i soliti reggiseni stanno larghi, formando un vuoto NON sulle costole (il che indicherebbe un dimagrimento) bensì proprio sulle coppe.
Eccheddiamine.
Tornate, care, le mancate tanto.

8 commenti:

pollon ha detto...

Se ti può consolare...anche le mie si sono ristrette...eppure non mi pare di averle lavate a 60°!! Booooh!

Pilar ha detto...

che sia in corso un tette-meeting?
(scusate. l'ho detto io che co' 'sta scuola materna sarei rincretinita definitivamente)

ALittaM ha detto...

Nel frattempo sopperisci a questa carenza con del sano cotone idrofilo...

Pilar ha detto...

oddio, come le squinzie delle medie! nooooo!!

Anonimo ha detto...

Organizziamo un gruppo di ricerca?....

Fede Zic ha detto...

Pil, ma tu le tette non le hai mai avute! sicura di ricordare bene? :-P

Pilar ha detto...

sìsì, c'erano! giuro! fede, ci vediamo troppo poco...

francina ha detto...

Sono molto delusa da te, le hai fatte scappare così?!Chissà come le hai trattate, poverine...solo perchè sei tu te ne spedisco un paio nuove, ma mi raccomando, se fai fuggire anche queste non te ne mando più!