giovedì 14 giugno 2007

Babbo impiccato.

Messaggio N°200
01-12-2006 - 10:26


Sì, Natale sta arrivando e ce ne state facendo due balle piene già da un pezzo.
Ok, può essere romantico passeggiare tra le vie illuminate da lucine colorate e addobbi vari, ma vi prego, cercate di fare a meno di LUI: IL BABBO IMPICCATO.

immagine

Dalle parti della casa di Pilar molte persone appendono ai balconi delle loro case questi poveri pupazzi di Babbo Natale a grandezza quasi naturale, che dovrebbero sembrare occupati a portare i doni ai bambini.
Pilar li trova parecchio macabri.
Già l'anno scorso era rimasta inorridita da quei poveracci appesi alla corda a peso morto, ma sperava che fosse solo una moda passeggera.
Invece son rispuntati come funghi.immagine
Si riproducono velocemente e sembra che quasi tutti li trovino carini.
Caaarriiiniii???! Dài, sinceramente, vedere quell'omino sovrappeso e in là con l'età costretto a scavalcare le ringhiere delle vostre terrazze, al freddo e al gelo, non vi urta neanche un pochino? Non rimanete scioccati quando, guardandovi intorno, v'accorgete di quest'omino impiccato?immagine

Dunque, dopo i fanatici liberatori dei nani da giardino... Pilar propone di organizzarsi in un club: LA CRICCA PER IL PENSIONAMENTO DEI BABBI NATALE IMPICCATI.
Tagliamo quelle corde e portiamo quei poveri cristi in casa... così la fatina non s'allarmerà ogni volta credendo che siano ladri che cercano di entrare dalla finestra...

immagine

Nessun commento: