giovedì 14 giugno 2007

Prima o poi sarebbe successo.

Messaggio N°171
01-09-2006 - 17:17


Pilar è caduta.
Stava pattinando e ha pestato una culata. Sì, senza mezzi termini.
Era arrivata alla fine del percorso ciclabile e per tornare indietro la fatina doveva compiere una curva un po'strettina MA ha avuto la brillante idea di far la figa... e la punizione non si è fatta attendere.
Così, mentre cercava di curvare mettendo un piede davanti all'altro (in perfetto stile Lòssèingelès), un moccioso sulla bici (sì, ancora loro, sigh) decide di sfrecciare alla sua sinistra, facendole perdere l'equilibrio.
La cosa ironica è che, prima di capitombolare definitivamente a terra, Pilar ha cercato in tutti i modi di ritrovare l'equilibrio... così i passanti si sono scompisciati dalle risate vedendo questa babbazza menare vorticosamente gambe e braccia nell'aria.
Tentativo fallito: la fatina cade a terra, riuscendo ad appoggiare le manine (come insegna l'ABC del pattinaggio)...ma una rotella decide di non collaborare, e la lady pesta il didietro in modo non proprio principesco.
Essendo famosa per la sua nonchalanche (anche se certamente non si scrive così), la fatina si rialza, controlla che tutti gli arti siano al loro posto e che non ci sia sangue, si pulisce il sedere dalla polvere rossiccia e riparte come se nulla fosse accaduto.

Cara Pilar, dovresti saperlo: non sei una strafiga... e se cerchi di sembrarlo vieni puntualmente punita!
Fly down!!

Nessun commento: