venerdì 15 giugno 2007

Incomunicabilità

Messaggio N°218
06-03-2007 - 20:47


Interno casa Pilar.
Intorno al tavolo della cucina.
Ore 19.35.

Pil: Ho portato a casa il dvd di Million Dollar Baby dalla biblio, così me lo copio.
Il Fratello: che schifo, l'ho visto, è quello della tipa che diventa tetraplegica
Pil: oh! cosa fai? mi dici anche come va a finire?
Mamma: è quello che hanno fatto in tivvù qualche sera fa?
Il Fratello: ...che poi si ammazza...
Pil: ma la pianti!!?? me lo devi raccontare proprio tutto??
Mamma: ...o forse è quello che devono ancora fare alla tele la prossima settimana?
Il Fratello: come si chiama la protagonista?
Pil: è Hilary Swank
Il Fratello: ah, ma no! non è quello che dico io!
Mamma: ma oggi quanti ne abbiamo? 6? o 7? ma che ore sono?
Pil: ecco, grazie, allora se hai visto anche questo non dirmi niente
Il Fratello: no, mi fa cagare. (pausa) Non l'ho neanche visto.
Mamma: ma stasera cosa fanno in tivvù?
Pil: ma cosa dici?? come fai a sapere che fa cagare se non l'hai visto?? E poi mi avevi detto di averlo visto al cinema!
Il Fratello: ah, davvero?
Mamma: la settimana prossima, invece, fanno un film su una che fa boxe. Ma mi sa che va a finire male. (pausa) Me lo registri?

Pil: ma mamma!! di cosa stiamo parlando??
Il Fratello:Eh, sei tu che fai casini!
Mamma: Che casini hai combinato?? EH????

immagine

Nessun commento: