giovedì 14 giugno 2007

Galeotto fu il Mojito

Messaggio N°192
23-10-2006 - 11:37


La sera del 25 aprile Pilar stava imprecando mentre cercava un parcheggio vicino al locale. Un posto infame, quello: sulla superstrada, pochi posti auto e ghiaia perennemente fradicia. Però quella sera non aveva voglia di stare a casa, così aveva accettato l'invito di alcune amiche con cui esce raramente.
Stranamente, era un po'in ritardo, ma poco le importava: voleva solo stare un po'fuori, bere qualche schifezza e tornare a casa.

Entra nel cortile poco illuminato e avvicinandosi all'ingresso non può fare a meno di notare Lui immagine che, in piedi con le mani nelle tasche dei jeans, la giacca di pelle nera e i capelli scuri un po'scompigliati, sta certamente aspettando una figonza tutta imbellettata immagine . Presa com'è a frugare nella borsa cercando il cellulare che sta squillando, non ha tempo di pensare ad altro; gli passa accanto e lui sembra non vederla affatto.
Poco dopo, dentro il locale, si ritrovano seduti uno accanto all'altra, con un'espressione un po'mogia che sembra voler dire "Ma cosa cavolo ci faccio, qui??!". immagine
Ma non si notano ancora.
Allora succede che arrivano le ordinazioni ed entrambi cominciano a sorseggiare dai rispettivi bicchieri. Ed ecco che Miss Delicatezza esclama: "Maccheschifèzza è??".
Ed ecco che Lui risponde: "Anche il mio fa schifo... tu cos'hai preso?"
Lei: Mojito
Lui: Anche io
Lei: E cosa cavolo c'è dentro?
Lui: Bho sembrano verdure!
Lei: davvero, somigliano a... verze??!
Ed ecco che si ritrovano a snobbare le rispettive compagnie e a chiacchierare tutta la sera.
Ed ecco come una Lady qualunque ha incontrato il Mister capace di sopportarla...

immagine

Nessun commento: