lunedì 11 giugno 2007

Aneddoto amoroso

Messaggio N°53
18-04-2006 - 14:48


Agosto 2005. Quartiere deserto e varie case svaligiate nelle vicinanze.
Pilar a casa da sola. Il caldo non permette di dormire con le tapparelle abbassate. Temendo visitine notturne, Pilar chiama il moroso (ex) per non dormire da sola.
Gli prepara una cenetta deliziosa, passano una bella serata in un paesino deserto delle vicinanze... eccetera eccetera (non fate gli ingenuotti, avete capito)...finchè arriva l'ora della nanna.
Ecco la conversazione prima d'addormentarsi:
P: menomale che sei qui, ero davvero terrorizzata all'idea di dormire da sola in questo periodo...
EX: perchè?
P: eh, te l'ho detto: il quartiere non è un granchè, la casa è grande...sono sola...almeno posso lasciare le finestre aperte e dormire tranquilla...
EX: e io a cosa ti servo?
P: come sarebbe? mi proteggi, no??
EX: guarda che se entra qualcuno in casa, io faccio finta di dormire.
P: scusa??
EX: eh, sì, cosa credi?
P: ma scusa, non mi proteggi??
EX: tanto ti sai difendere da sola: c'hai più muscoli di me!
P: cazzo c'entrano i muscoli?? Io t'ho chiamato a dormire qui perchè così ero più tranquilla, e tu mi dici che sono io che devo proteggere te??
EX: certo.

Quella notte Pilar non ha chiuso occhio: ad ogni minimo rumorino s'alzava, scendeva le scale armata di ciabatta (unico oggetto di protezione fornito dall'ex) e perlustrava tutti gli accessi della casa.

Ora è un EX mica per niente.

Uomini del menga.

Nessun commento: