martedì 12 giugno 2007

Brianza velenosa, Brianza appiccicosa.

Messaggio N°129
23-06-2006 - 15:08


Se la conosci, la eviti.
Appiccicosa.
Afosa.
Tasso d'umidità inimmaginabile.
Deserta.

In questo periodo dell'anno, in Brianza, tutto diventa insopportabile.

E' insopportabile l'omino che OGNI POMERIGGIO si mette a segare piante in giardino. E' un giardino, mica il Parco Nazionale. Quindi: cazzo c'hai da tagliare ogni benedetto giorno con quella cazzosissima sega elettrica?? Sei psicopatico!!

E'insopportabile il camioncino dei surgelati, quello dell'ombrellaio, l'arrotino (sì, esiste ancora, e usa ancora la frase:"Dònneh! E'arrivatoo l'arrrrrotiiinoh!") e il pirlone che vende frutta e verdura. Va bene che è il vostro lavoro... ma dovete proprio rompere le balle sparando a mille Ricky Martin e undostresMaria?

E'insopportabile la cagnaccia dei vicini. Ma a tal proposito Pilar ha escogitato un rimedio: seguitela nel ragionamento, nèh... Povera Lola: non è mica colpa sua se ha dei pessimi padroni che non si sono preoccupati di darle un'educazione. Non è colpa sua se non la portano mai a fare una passeggiata. E non è nemmeno colpa sua se la tengono rinchiusa in un misero giardinetto. Quindi, anzichè punire il cane, è necessario dare una lezione ai padroni. Tramite il cane. Idea di Bastard-Pilar: dare alla Lola delle mefitiche polpette al Guttalax. E non è necessario aggiungere altro.

E'insopportabile sapere che, mentre Pilar si scioglie nell'afa sola soletta, QUALCUNO DI SUA CONOSCENZA se ne sta in panciolle sulla spiaggia di Barcellona circondato da cotante bellezze spagnole (hem hem...chi ha orecchie per intendere...).

Sgrunt'

Nessun commento: