lunedì 11 giugno 2007

Meritati ringraziamenti

Messaggio N°65
26-04-2006 - 21:27


Dovete sapere che il pc della fatina Pilar era tenuto sotto controllo da un terribile drago minaccioso: suo fratello (sì, ancora lui). Egli si era autoincoronato ADMINISTRATOR del computer e così teneva sotto controllo ogni abitante del castello: senza il suo lasciapassare non si poteva scaricare nulla, non si poteva chattare e nemmeno usare Messenger.

La fatina e la Maggica (=sua sorella, romanista nel sangue) non potevano fare nulla senza che il temibile drago lo venisse a sapere; così le due donzelle erano molto tristi perchè non si sentivano libere di usufruire democraticamente dei beni comuni.
Dovete anche sapere che il pc appartiene al popolo e che Pilar (per volere del re della casa = Il Papo) paga metà delle tasse di internet. Quindi, oltre che sulle loro vite, l'inguistizia gravava pesantemente sul portafogli.
Fino a ieri.

Ieri infatti è arrivato il Magnifico Cavaliere che, munito di lucente armatura, è riuscito ad eludere ogni sorveglianza, ad espugnare (oddio, non totalmente) il pc e a donare la libertà alle due pulzelle.
Ora la fatina Pilar può usare il magico Messenger, spettegolare con le amiche e chiacchierare con il volgo senza spaccarsi le balle dietro alla messaggeria di Digiland (che a volte è un po' una pattonata, diciamolo).

E vissero tutti felici, liberi e contenti.

Nessun commento: