lunedì 11 giugno 2007

Pigrizia

Messaggio N°75
03-05-2006 - 18:37





COSCIENZA: Dai, Pilar, alza le chiappe.
Vai a correre. Lo sai che se non fai nulla ti spaccherò le balle. Alzati e brucia qualche caloria che sennò diventi una barattola.
Mi hai sentito??
MUOVITI!!

PILAR: no, dai, sto così beneeee...

COSCIENZA: alzati!!

PILAR: dai, ci vado domani...non mi va di correre da sola...e poi ho bevuto tanto e lo sai che se bevo tanto mi fa male la milza...

COSCIENZA: che sparaballe...correre fa bene all'umore e oggi non puoi prendere nemmeno la scusa del tempo: le condizioni metereologiche sono ottimali!

PILAR: no, dai, magari la mam ha bisogno che cucini qualcosa...

COSCIENZA: t'attacchi a tutto, eh... alzati, cambiati, prendi la tata, corri e torni felice. Lo sai che è sempre così.

PILAR: ma mi faranno male le gambe, la pancia, le chaippone...Lo sport fa male!

COSCIENZA: MUOVI IL CULO, BRIANZOLOTTA CHE NON SEI ALTRO! SCIOGLI QUEI PROSCIUTTI!! ALZATI, SU-BI-TO!!

PILAR: ok, ok... vado, sto andando...

Nessun commento: