lunedì 11 giugno 2007

Pilar c'ha le balle girate.

Messaggio N°59
22-04-2006 - 10:51




Ieri sera è rimasta a casa, ha letto un bel libro, ha preparato la borsa della piscina ed è andata a dormire presto. Questo perchè nuotare è tra quanto di più bello si possa fare durante un sabato mattina: la piscina è praticamente tuuuuutta libera, non c'è la musica alta e non ci sono i corsi "dei marines" (definiti così da Pilar in quanto tenuti da istruttori cattivi cattivi che urlano alle donnine che devono dimagrire, smaltire, rassodare...).
Così Pilar s'è fatta una bella dormita, s'è alzata bella serena, ha fatto colazione, ha infilato il costume (per fare prima), s'è preparata ma... s'è accorta che non c'erano le chiavi della Tata. Il fratello infame era uscito prima di lei. Sacrilegio. Pilar ha snocciolato una serie di insulti (eccheccazzo, aveva programmato tutto così bene!!).
Non solo: attaccati alla lavagnetta della cucina, nota che ci sono 2 messaggi: uno dalla mamma e l'altro dal fratello...
1- Ciao, bella! Stendi sul balcone, passa l'aspirapolvere in camera e al piano di sotto. Vai anche a ritirare i pantaloni dalla sarta.
2- Sono a Lecco. Fammi le patate al forno, senò non si mangia mai un cazzo.

Zi, badroni.

Nessun commento: