lunedì 11 giugno 2007

I limonatori

Messaggio N°89
16-05-2006 - 14:11


E' risaputo che il quatiere di Pilar sembra una specie di feudo autonomo brianzolo popolato da gente particolarissima. Avendo già descritto la famigliola X, ora è la volta di Loro: I Limonatori.
I Limonatori sono Lui e Lei.
Lei abita nelle case popolari dietro quella di Pilar, ha circa 18-19 anni, è molto carina, mora, di origini sarde. Ha decisamente poco cervello ma in compenso un gran bel didietro.
Lui è un trentenne calvo (anzi, ha la "chierica") e un po'appesantito. Ha una macchina tamarrissima (non chiedete la marca a Pilar, perchè non ci capisce una mazza) color blu elettrico con tanto di alettone. Di professione fa lo l'operaio, spacciatore a tempo perso.
Lui e Lei si incontrano sempre fuori casa di Pilar. In macchina. E non scendono mai. Mai. Infatti, nonostante siano "fidanzati" da anni e anni, il padre di Lei non gli permette di entrare in casa senza prima aver donato un anello coi controcazzi (si sa che Pilar è una lady) a Lei.
Essendo fidanzati non ufficiali, possono vedersi solo fuori casa e quindi, per fare i loro affari, si imboscano nel piccolo parcheggio fuori casa di Pilar.
Grazie.
In pratica stanno sempre in macchina a limonare di brutto brutto brutto.
Durante l'inverno stanno chiusi ermeticamente dentro, mentre col caldo di questi giorni lasciano le portiere aperte, l'autoradio a ppalla e la lingua infilata negli stomaci reciproci.
Pilar arriva all'ora di pranzo. Loro limonano.
Pilar esce nel primo pomeriggio. Loro limonano.
Pilar va a pattinare. Loro lomonano.
Pilar torna all'ora di cena. Loro limonano.
Pilar esce dopo cena. Loro limonano.
Pilar torna a notte fonda. Lui è lì, ma... Lei non si vede. Ops.

Eccheccazzo, trovatevi 'na capanna...
Andate a farvi un giro, ogni tanto. O chenneso... giocate a Monopoli. Fate una partita a dama. Leggete un libro insieme...Parlate... ma ampliate i vostri orizzonti, per favore... Il mondo non finisce in un parcheggio in mezzo al nulla.
Abbiate pietà di voi...

Nessun commento: