lunedì 11 giugno 2007

Sinceramente

Messaggio N°78
06-05-2006 - 18:48


Porca vacca, diciamolo chiaro e tondo: la domanda "Sinceramente, cosa pensi di me? Ti piaccio?" è posta male già dal principio, in quanto dà per scontato che solitamente non sia un rapporto sincero. Quindi fai già lo stronzo.

Volendo proseguire nella conversazione, ci sono 2 possibilità su 3 che si finisca col farsi del male. Infatti:
- se ti dico "Sì, mi piaci" tutti sono felici e contenti. E si va a limonare.

- se ti dico "Al momento non mi sento attratta fisicamente, ma con te mi trovo bene e mi piacerebbe conoscerti meglio" ti offendi perchè ti fissi SOLO sul fatto che non mi piaci esteriormente E NON sul fatto che mi diverte passare del tempo con te.

- se ti dico "No, non mi piaci" sono stronza in quanto diretta e sincera.

Ora, SINCERAMENTE, 'ste domande del cazzo possiamo evitarle, per favore?

Pilar vi ringrazia per l'attenzione e vi augura un buon w-end.

Nessun commento: