martedì 12 giugno 2007

Automobilisti Pericolosi e Quindi Da Evitare

Messaggio N°120
15-06-2006 - 13:57


Stamattina Pilar li ha trovati tutti in giro.
Che fosse impedita, si sapeva già, ma la sfiga a volte sembra davvero perseguitarla. C'erano tutti. All'appello non mancava nessuno.
Eccoli.

Categoria 1 - Vecchietta su Panda
Non cambia marcia, tiene sempre la seconda e sta nel mezzo della carreggiata. Non la puoi superare. Per lei non esistono rotonde nè semafori: tira sempre dritto perchè tanto c'ha un catorcio tutto ammaccato. Tieni gli occhi aperti: esemplari del genere ce ne sono in ogni dove.

Categoria 2 - Il Camionista Voglioso
E' quello che tira fuori la lingua quando Pilar è ferma allo stop e nel contempo strombazza facendo saltare per aria la fatina.

Categoria 3 - Lobotomizzato su Apecar
Nei dintorni di Pilar ce ne sono parecchi. Sono quei giovani che, avendo capacità intellettuali troppo limitate per prendere la patente, guidano queste paperelle puzzolenti come se avessero una Fèrari (sì, con la E aperta e una erre).

Categoria 4 - Omino col Cappello
Se stai in macchina a cosa diamine ti serve il cappello? Il nonno di Pilar lo diceva sempre: "Diffidare dei deficiènti col capèl!". Aveva riagione, soprattutto se si tratta di un omino sulla sessantina che, elettrizzato dalla "nuova giovinezza" raggiunta con la pensione, ritiene fico guidare come un ventenne. Solo che la vista e i riflessi sono diversi. E son cacchi.

Categoria 5 - Il Figone Sul Gippone
E' il baldo giovine che sta sul macchinone che gli ha regalato il papi e che crede cha la strada sia solo e soltanto sua. Se volesse, potrebbe triturare la Tata di Pilar, che quando vede un esemplare del genere si sente in soggezione e gli concede la precedenza anche quando toccherebbe a lei passare.

Categoria 6 - Uomo in Carriera Su Mega Scooter
Ha sempre un casino di roba da fare. E tu intralci il suo cammino. Scalpita nel traffico, sbuffa, impreca e tra un "ma porc' " e l'altro fa lo slalom tra le macchine. Il tempo è denaro e TU, misero essere su una pezzentissima Clio lilla, gli fai perdere molto tempo. Troppo. In più sei donna. Niente di peggio.


Cazzarola, Pilar, li trovi tutti te!

Nessun commento: