mercoledì 6 giugno 2007

Perchè PILARMIVIDA?

Messaggio N°1
28-01-2006 - 22:37

Molti mi chiedono perchè ho scelto questo nick, quindi credo che sia giusto dare alcune piegazioni...
Ebbene, Pilar è un personaggio di un libro di Stefano Benni, "Achille piè veloce". Il protagonista, Ulisse, ama molto la sua Pilar e così quando pensa a lei dice:"Pilar, Pilar mi vida...". Splendido. Anche io vorrei essere un po'come Pilar e avere un politropo (ma non poligamo, per favore) lettore di scrittodattili che mi ama...
Tutto il libro mi ha appasionata, è diventato parte di me, dei miei sogni e del mio modo di vedere le cose. Scegliere questo nick è stato semplicemente spontaneo...anche perchè Pilar è molto simile al mio nome: P-ILAR(IA)...


Questo sarà l'unico post in prima persona.

Nessun commento: