lunedì 11 giugno 2007

Il Papo (parte seconda)

Messaggio N°72
30-04-2006 - 15:14


  • E' daltonico: confonde tutti i colori, ma in particolare sbaglia sempre a riconoscere il rosso e il verde. Questo causa non pochi problemi coi semafori, ma anche con l'abbigliamento: è sempre vestito con colori accesissimi, perchè dice che altrimenti gli sembra sempre di essere tutto grigio. A volte i suoi abbinamenti sono un po'scioccanti, e deve rimediare la mami.

  • Ha il braccino corto, ma se s'impunta su una cosa la deve comprare assolutamente. E' il caso della panca-ribaltabile, di quelle che ti sdrai sopra, ti metti a testa in giù, ti viene da vomitare, ma visto che non riesci a tornare in posizione eretta, sono cazzi tuoi. L'ha vista in una televendita e non ha saputo resistere... ora giace impolverata sotto il lettone. Per la gioia della sua donna.

  • Quando Pilar va dal parricchiere, lui s'incacchia, perchè ritiene che, per spendere così tanto, sarebbe almeno il caso di fare un taglio drastico...come dice lui "alla maschietto"...(o, come dice Pilar, "alla campo di concentramento").

  • E' figlio di un fascista e di una cattolicona che gli hanno fatto frequentare il seminario. Lui è uscito comunista e ateo.

Nessun commento: